Ossigeno ozono terapia Treviglio

Hai problemi legati alla colonna vertebrale come lombosciatalgia ed ernia del disco, o ancora la cervicale, che ti causano dolori alla schiena o al collo, che possono irradiarsi agli arti inferiori o superiori? Hai mai pensato di praticare l’ossigeno ozono terapia?

Nel nostro centro puoi praticarla, ci trovi a vicino a Treviglio.

Ossigeno ozono terapia

Cos’è l’ossigeno ozono terapia?

La terapia che utilizza come base una miscela di ossigeno e ozono, consiste in un trattamento con funzione antinfiammatoria e antidolorifica.

L’ossigeno ozono terapia è indicata per coadiuvare nella guarigione di diverse patologie, grazie alla capacità di migliorare i sistemi di difesa dell’organismo contro l’azione dei radicali liberi, che portano all’invecchiamento cellulare e all’ossidazione dei tessuti.

In particolare l’ossigeno-ozono terapia è utile a livello ortopedico per problemi a:

• schiena
  • cervicale
  • ginocchia
  • spalle
  • mani
  • piedi

Come si pratica l’ossigeno ozono terapia?

Poiché l’ozono non può essere assunto per via respiratoria, l’ossigeno ozonoterapia si pratica solitamente tramite iniezioni intramuscolari localizzate nella zona del disturbo patologico.

Per saperne di più se l’ossigeno ozono terapia può essere adatta al tuo problema, ci puoi trovare vicino a Treviglio, a Romano di Lombardia. Contattaci e prenota la tua visita.

z

Per Appuntamenti
+39 363912545 (dopo le 14:00)
Per Informazioni